giovedì 17 ottobre 2013


( seguono nuovi appunti )

17.10.2515

Huck Haggerty. Non ha finito gli studi, ma è uno dei migliori chimici del 'Verse. DICE.
Arrogantello, ironico nel modo che non piace a me (vedi Kane Vyntra.), Baro.
Gli piace dare nomignoli, io li odio i nomignoli. Odio i vezzeggiativi e tutte le cose che finiscono in 'ino/ina/etto/etta' o peggio 'ettino/ettina'.
Spero solo che da 'Intuitina' non passi a 'Intuitinettina', quindi.
Devo imparare da lui, mi serve. Ho tanta teoria e poca pratica, lui ha un metodo tutto suo a quanto pare, che consiste nel farti fare direttamente le cose, roba traumatica, l'assistente numero 2 l'ho vista sul punto di smaniare.

Nota: reperire informazioni sul Poker.
Nota 2: sbirciare meglio quel coso che si intravede dal collo (tatuaggio?)
Nota 3: NON MORIRE. Quest'uomo porta una sfiga esagerata, mi pare d'aver capito.


Tali Moriarty. Alias assistente n.2
Non lo so se mi va a genio. Credo abbia tentato di difendermi, o forse no, forse le piace solo sfoggiare un'aria scontrosa e riversarla contro Haggerty e m'ha utilizzata come 'pretesto a caso' per farlo.
Non ho ben capito cosa ci sia tra i due, mi sa niente, o forse boh.
Non ci capisco nulla di questioni simili, so solo che lei è molto bella, molto magra, molto tutto.
Però oggi ho vinto io. Questa è l'unica cosa che conta.



Ero agitata, una volta lasciato il laboratorio. Non lo so, è che l'unica volta che ho fatto qualcosa d'illegale, è stato sbirciare la risposta al test di Matematica, a scuola, quando ero ancora un nano. Risposta sbirciata sul compito della maledetta Lyal Thompson (8 anni) , stronza occhialuta dotata di un cervello allucinante. Risposta che m'è costata l'occhiata di compatimento più disonorevole di tutta la mia vita.
Ecco, Lyal Thompson, piccola cagna genialoide che m'hai rovinato la vita: adesso io sintetizzo droga e tu stai a fare i vaccini. Magari muori. Magari.




Nessun commento:

Posta un commento