martedì 22 ottobre 2013



Questa serata verrà presa, accartocciata, e poi modificata a mio piacimento nella testa.
E' andato tutto bene, io ho perso a poker, non ho chiesto nulla, non ho ricevuto nessun rifiuto, niente mortificazioni, niente minacce, niente imbarazzo COSI' TERRIFICANTE, PORCA MISERIA, DA FARMI DESIDERARE LA MORTE IMMEDIATA PER DECAPITAZIONE, MENTRE MI S'IMPICCA, E MENTRE QUALCUNO MI DA' FUOCO AI CAPELLI E MI INCENDIA PURE I PIEDI.

La smetto. Questa è isteria, me ne rendo conto, e no, non dobbiamo diventare isterici.
Noi siamo chimici, gente con le palle, gente dal forte autocontrollo.



....


Jhonny Sullivan (anni 13), dopo la finale di pallaaqualcosa in cui m'avevano costretta a giocare, aveva proprio detto la verità:

'Tu, Zoe Morrigan, finisci sempre col culo per terra. Ma come fai?'

Caro Jhonny Sullivan, non c'hai capito proprio niente. Io, semmai, mi ci butto proprio a peso morto.
Comunque guai, guai, tanti guai e sciagure ricadano su di me, se riprovo ancora a pensare a quello che ho pensato stasera, etcetera,
etcetera,
etcetera.

Dio, ma quanto sono idiota?
Tanto, Zoe, tanto. Pacca sulla spalla, schiena dritta, e vatti ad ammazzare per davvero in qualche anfratto, vai, che te lo meriti dal profondo del cuore.




Nessun commento:

Posta un commento