sabato 11 gennaio 2014

Post-Vacanze


Il Natale al mare: che cosa assurda.
Riassunto della mia scappatella amorosa a Whitmon:
ho rischiato di morire affogata almeno sette volte. Due delle quali ho finto spudoratamente per attirare l'attenzione di un Dragan dormiente sul bagnasciuga, invece è arrivato il bagnino con la classica faccia di uno che aveva appena ricevuto un calcio dritto nei coglioni.
Tutte e due le volte, anche perchè stavo a riva a sbracciarmi come una pazza.
Il mio stile di nuoto a cagnolino ha lasciato a bocca aperta tutta la spiaggia, sfrecciavo come un velociraptor con diecimila zampe, ma ancora non comprendo l'occhiata di disagio che mi ha riservato Dragan.
Diavolo, sono la campionessa dello stile a cagnolino, credo fosse dannatamente invidioso della velocità e coordinazione con cui sbattevo mani e piedi.
Ho portato in Hotel almeno diciotto collanine, non ce la facevo a dire di no ai simpatici tizi scuretti che cercavano di appiopparmele ogni due per tre. E poi sono carine. Orribili, ma carine. Che potrebbe apparire un ossimoro, ma non lo è: è solo che sono orribili al mio collo.
Abbiamo mangiato un sacco (cioè, io ho mangiato un sacco) e devo riflettere bene sulla frase:

'Era meglio se ti compravo quel vestito blu..'
che m'ha detto Dragan quando ha visto il conto.

Comunque vacanza fantastica. Mi sono tolta di dosso un po' di ansie, di prospettive varie ed eventuali di morte, di tutto quello che proprio non andava come doveva andare.
Lo so, la devo smettere di fissarlo mentre dorme, è da psicopatici.
Ma è così bello, quando non parla con quel suo accento di Victory, sembra così indifeso.
Poi quando apre gli occhi e si rende conto che lo sto guardando e io tento il finto svenimento, ride.
E allora poi rido pure io e ommioddio, quest'uomo mi farà diventare davvero una deficiente patentata.
Aspetto il momento in cui mi verrà davanti, mi metterà le mani (che belle mani che ha) sulle spalle e mi dirà:

'Zoe, scusa, sono inciampato su una tipa e per sbaglio l'ho messa incinta. Possiamo rimanere amici?'

Oppure verrà da me con quel sorriso strafottente e dirà:

'Honey, abbiamo riso, abbiamo scherzato, mo ti presento la mia nuova ragazza, Lucy'

Laddove Lucy risulta essere un donnino alto almeno cinque metri, con tette da urlo e capelli biondi costantemente profumati. Io ti odio, Lucy senzacognome, sappilo. Odio te e i tuoi capelli, odio te e le tue gambe chilometriche (magari t'azzoppi, Lucy) i tuoi fianchi stretti e..

L'ho già detto, che mi sta facendo diventare mongoloide?

Nessun commento:

Posta un commento